Tanti, troppi infissi, quali scegliere?
Ormai le soluzioni presenti sul mercato sono molteplici e la soluzione migliore per la nostra abitazione diventa una scelta difficile da compiere. Gli infissi in Legno Alluminio Roma sono molto richiesti, scopriamo il perché.
Le finestre in Legno Alluminio o Infissi Legno Alluminio
Le finestre in LEGNO-ALLUMINIO rappresentano il top della produzione nel settore degli infissi. È un sistema misto di serramenti a elevato risparmio energetico, realizzati con profili interni in legno lamellare a listoni o in legno massello e rivestimento esterno in alluminio.
Rappresentano una scelta di qualità per gli amanti del bello, sono sinonimo di armonia della forma e a chi è attento al risparmio energetico e all’isolamento termico. Il legno rappresenta da sempre, in ogni settore, una soluzione di fascino. Pertanto, nelle finestre, il legno dona con il suo calore, una bellezza unica, e insieme alla resistenza dell’alluminio, garantiscono elevate performance e innovazione.
I profili in alluminio esterni sia del telaio sia dell’anta sono complanari fra loro, sono caratterizzati cioè, dalla superficie piana che ne permette l’impiego in ambienti residenziali in cui si privilegiano serramenti di design.