Oggi lo scopo della nostra ditta è quello di far conoscere ai nostri clienti le qualità dei prodotti nel mercato.
La realtà della nostra forza è quella d’indirizzare le persone sulla giusta scelta del prodotto dopo aver spiegato tutto quello che è la nostra conoscenza.
Il risultato giusto lo porta un prodotto di qualità che nel tempo dimostra il lavoro svolto.
Oggi un minimo di garanzia lo porta un infisso a taglio termico montato con un minimo di criterio spiegato gia in un nostro articolo di recente, la differenza è notevole da un infisso normale da 40 mm
perché la camera che divide i 2 profili permette di dividere la temperatura esterna con quella interna visto che i metalli sono portatori di trasmittenza. Questa tipologia ben studiata divide i 2 profili tenendoli staccati l’uno con l’altro mantenendo così i metalli lontani appoggiati entrambi a questa camera che in realtà è formata da un profilo di plastica, che a secondo del vetro di cui si ha bisogno può aumentare di mm.
Questi tipi di profili oggi sul mercato hanno la capacità di prendere qualsiasi colore visto la tecnologia nelle verniciature a polveri, possono tirare inganno qualsiasi persona anche da vicino prendono forma anche del legno o di un acciaio stesso.
Colori pastello, martellati e persino giocando con qualsiasi idea si voglia si possono realizzare.
Il lavoro viene completato e si hanno dei risultati ottimali solo se il tutto ha come risultato finale un buon vetro montato sull’infisso. Il vetro ha il 60 % anche il 70 % della responsabilità che il lavoro risulti ottimo.Ho un vetro a basso emissivo ho un vetro con il gas dentro da la garanzia al profilo di adempiere alle sue mansioni ed molto importante che questi due materiali vengano messi insieme
x ottenere al meglio il lavoro messo in opera
Un taglio termico da 72 mm con un vetro certificato possono essere favorevoli ad una certificazione ottenendo dei sconti dallo stato permettendo di ammortizzare la spesa.