Quando si ha un rapporto lavorativo con un cliente lo scopo primario è di creare un contatto amichevole, disponibilità e cortesia nel trovare la soluzione ideale alle sue esigenze.
Se si ha la possibilità di esportare il vecchio infisso con tutto il telaio si arriva a dei buoni risultati.Con lamiera pressopiegata 20/10 zincata si ottiene un controtelaio predisposto per qualsiasi.
soluzione presa sia per l’interno che per l’esterno creando spazio anche per altre lavorazioni ( zanzariere avvolgibili ). Il contro telaio montato in opera viene isolato tra metallo e cemento con una schiuma espansiva creando già di base un risultato termico, le infiltrazioni esterne diminuiscono
in maniera notevole.Alla parte interna sotto tra controtelaio e infisso a taglio termico ,viene montata una gomma adesiva che isola i due metalli, cosi facendo esterno e interno vengono divisi.
Sopra questa gomma vengono montati i rivestimenti a colore dell’infisso completando esteticamente l’abbellimento dell’infisso.
L’infisso montato in opera viene accuratamente livellato e bloccato con viterie acciaiose eliminando nel tempo qualsiasi punto di ruggine.
Il Taglio termico accoppiato da macchinari è diviso da uno strato di gomma da 12 mm creando una camera dove l’esterno e l’interno si dividono, cosi facendo gli aggetti atmosferici diminuiscono.
I vetri a basso emissivo 4/15/6/7 visarm esterno con guarnizioni interne completano la parte a trasmissione termica.I cassonetti o celetti vengono coibentatati e montati aderenti alle pareti.Nella parte interna tra muro e profilati viene chiuso con del materiale verniciabile dando l’opportunità alla parte edile di completare con accuratezza il lavoro svolto.