Infissi Scorrevoli
Gli infissi scorrevoli sono una soluzione moderna e pratica per le finestre. Si tratta di un sistema di apertura e chiusura che consente di aprire e chiudere le finestre in modo scorrevole, senza doverle sollevare o abbassare. Questo tipo di infissi è particolarmente adatto per le finestre più grandi, poiché consente di sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Inoltre, gli infissi scorrevoli sono dotati di un sistema di chiusura a scatto che assicura la massima sicurezza. Sono disponibili in diversi materiali, come legno, alluminio e PVC, e possono essere personalizzati con colori e finiture differenti.
Questo tipo di infisso è il prodotto ideale per la riqualificazione energetica di edifici già esistenti che permettono di avvalersi delle detrazioni fiscali. Ottimi anche i risultati nell’isolamento acustico, così come per la resistenza agli agenti atmosferici. Esemplari le performance in termini di resistenza, una garanzia importante per la sicurezza della propria casa, ulteriormente protetta dalle soluzioni fino a quattro punti di chiusura.
Lo scorrevole Slide TB65 Domal assicura una grande flessibilità progettuale: con la creazione di finestre e portefinestre scorrevoli fino a quattro ante nella configurazione a due binari e fino a sei ante su tre binari. Tutto ciò senza rinunciare al movimento fluido e leggero delle vetrate grazie ai carrelli dotati di cuscinetti in grado di sopportare portate elevate con pesi dell’anta fino a 220 kg.
Un prodotto versatile, concepito per integrarsi armoniosamente con porte e finestre Domal Top TB65, per un effetto finale di grande valenza funzionale ed estetica.